Osteopatia

L'osteopatia è una terapia alternativa. Usa un approccio manipolativo nei confronti della cura e della guarigione dei pazienti, basato sull'idea che l'essere umano rappresenti un'unità funzionale dinamica, nella quale tutte le parti sono interconnesse e che possiede dei propri meccanismi di autoregolazione e di autoguarigione.

Asd Over Limits, con l'osteopata e fisioterapista Michaela Lederer che coordina un team di professionisti del settore, organizza incontri mensili gratuiti a favore di tutti gli atleti con disabilità dell'associazione.

Questo progetto è un'altro passo importante che l'associazione fa verso una presa in carico completa dell'atleta ed un servizio importante per il benessere dei nostri associati con disabilità.

Il protocollo di collaborazione attivato con l'associazione Manima Onlus Manima Onlus – Osteopatia a sostegno dei prematuri ci permette di ampliare questo lavoro sul nostro territorio e di aumentare il valore scientifico.

Associazione Sportiva Dilettantistica Over Limits
www.asdoverlimits.com